Grazie per aver spiegato le vele!

Abitare - Oct 2023

Il 9 ottobre si è tenuta a Trieste la gara velica più importante ed in questa occasione Fondazione Well Fare ha partecipato al Charity Program di Barcolana in cui equipaggi, partecipanti e simpatizzanti della regata si cimentano anche in una gara solidale: raccogliere fondi per una causa a loro cara.

Grazie all’associazione e scuola di subacquea Sub&sub 2.0 e all’amico Valter che hanno scelto di sostenere i ragazzi con disabilità, che affrontano percorsi di autonomia abitativa, sono stati raccolti ben 641 euro

Siamo immensamente grati a questi sportivi dal cuore grande che hanno creduto nella nostra raccolta fondi, hanno donato e promosso l’iniziativa a loro nome.

Grazie per aver contribuito ad offrire un nuovo orizzonte. Grazie.

E siamo orgogliosi di poter continuare a sostenere il coraggio e la voglia di indipendenza di tutti i ragazzi disabili coinvolti nel progetto grazie alla generosità di tutti coloro che hanno scelto di donare.

Mettere su casa è un passo importante, per alcuni di più.