5×1000: grazie di averci sostenuti

Comunità - Jul 2023

Fondazione Well Fare Pordenone opera dal 2016 sul territorio pordenonese con l’obiettivo di combattere le disuguaglianze socio – economiche presenti e contribuire a migliorare le vite dei cittadini della comunità, nel 2022 partecipa per la prima volta alla campagna di raccolta fondi 5×1000.

Per riuscire ad aiutare il maggior numero di persone e continuare ad operare nel miglior modo possibile la Fondazione chiede un aiuto alla cittadinanza nel sostenere le attività e i progetti portati avanti attraverso la donazione del 5×1000. Un gesto che non costa nulla ma che per altri fa la differenza.

Recentemente l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato gli esiti delle donazioni dell’anno 2022 e Fondazione Well Fare Pordenone grazie all’aiuto di tutti i sostenitori ha raccolto 718 euro.

Grazie!

Grazie a tutti coloro che hanno scelto di donare il loro 5×1000 a favore della comunità pordenonese diventando così parte attiva del cambiamento sul territorio.

27 ore di supporto

Il ricavato della campagna finanzierà 27 ore di prezioso supporto alle persone in difficoltà del territorio pordenonese che si rivolgono alla Fondazione, garantirà loro un’ora di affiancamento con un tutor, il cui ruolo di accompagnamento è fondamentale per aiutarle a risollevarsi dalle difficoltà economiche e ritornare autonome.

Permetterà a 27 nuove persone di entrare in contatto con la Fondazione e con i tutor, per poter analizzare la propria situazione economica e capire la strategia migliore per affrontarla. Donerà supporto, ascolto ed accoglienza a 27 persone che acquisteranno nuova speranza e determinazione nell’affrontare le proprie difficoltà.

27 volte grazie a coloro che hanno permesso tutto ciò.

La campagna di raccolta fondi 5×1000 prosegue anche durante l’anno 2023, sei ancora in tempo per dare il tuo contributo.

Cambiando la vita di chi ti è vicino cambi anche la tua.