Questo Natale non lasciarla sola. Dona ora.

Beneficiari

Well Fare Pordenone – Fondazione per il Microcredito e l’Innovazione Sociale aspira ad una comunità in cui il benessere è comune e condiviso, alla portata di tutti.
Perciò dal 2016 opera per rimuovere gli ostacoli economici e sociali che impediscono alle persone fragili di vivere una vita soddisfacente. Come? Attivando percorsi innovativi, totalmente gratuiti, che permettono alle persone vulnerabili di esprimere le proprie capacità individuali, necessarie per affrontare e risolvere le difficoltà economiche, sociali ed abitative.

Con gli anni la Fondazione ha esteso il suo intervento anche alle persone con disabilità e con difficoltà cognitive e relazionali, ma fin dalla sua costituzione si occupa di combattere la vulnerabilità economica attraverso l’attività di Microcredito. Il servizio si rivolge a persone e famiglie che, seppur trovandosi generalmente sopra la soglia della povertà, sono più vulnerabili a fattori di rischio imprevisti ed hanno maggiore possibilità di trovarsi in situazione di povertà temporanea: una spesa inaspettata, una separazione, una malattia sono solo alcuni dei fattori determinanti.

Vuoi contattarci?

 

Se stai affrontando delle difficoltà economiche oppure hai un’idea d’impresa e stai cercando i mezzi per finanziarla puoi contattarci, i nostri percorsi sono totalmente gratuiti.

Compila il modulo descrivendo brevemente la tua attuale situazione o il tuo progetto ed uno dei nostri tutor ti ricontatterà per valutare assieme quali siano le azioni da intraprendere e come procedere.