Progetto per l’avvio di un’officina di gommista

Generico - Feb 2018
Il signor Pierluca BARBUI di Pordenone

ha sviluppato assieme agli operatori della Fondazione Well Fare Pordenone un interessante progetto per l’avvio di un’officina di gommista con caratteristiche innovative e partnership nazionali di grande rilievo.

È stato redatto un business plan che illustra i contenuti progettuali, un conto economico triennale e una realistica proiezione dei rendimenti futuri dell’attività.

Il signor Barbui cerca soci per la sua idea di impresa e si rende disponibile a incontrare persone interessante così da poter spiegare direttamente e in dettaglio i contenuti di progetto, le prospettive di sviluppo della sua attività imprenditoriale e le modalità di partecipazione di potenziali investitori.

Se siete interessati ad un colloquio con il signor Barbui vi preghiamo lasciarci un vostro recapito telefonico o e-mail.  Potete utilizzare la e-mail della segreteria della Fondazione Well Fare Pordenone: segreteria@fondazionewf.pordenone.it o telefonare il lunedì o il  mercoledì mattina dalle 9.00 alle 12.00 al nostro numero di telefono 0434 1700251.