Il progetto Microplus: imprenditività e microcredito al femminile, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, ha accompagnato in un percorso un gruppo di donne a riconoscere e valorizzare le proprie capacità per renderle competenze imprenditoriali e trasformarle in microimprese.

Questo progetto ha dato la possibilità a diverse donne di apprendere come sviluppare una propria idea imprenditoriale e riuscire a realizzare nel concreto il proprio sogno di iniziare con una propria attività attraverso un microcredito all’avvio d’impresa.

Per la realizzazione di questo progetto hanno collaborato la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Maniago, Fondazione Well Fare Pordenone, Mission 2.0, Legacoop Fvg, Itaca e Ial Fvg.

9:00- 13:00    14:00 – 15:30