“Un prete ruvido” spettacolo con i Papu

Eventi - Oct 2018

DIVERTIRSI · PENSARE · PARTECIPARE

Evento di presentazione della Fondazione Well Fare Pordenone

La Fondazione WELL FARE PORDENONE invita tutta la cittadinanza allo spettacolo teatrale “Un prete ruvido” de i PAPU, che si terrà venerdì 26 ottobre alle ore 20.45 presso il Cinema Auditorium Don Bosco in viale Michelangelo Grigoletti 3, Pordenone.

Nel corso dell’incontro verranno presentati per la prima volta, in un evento aperto al pubblico, l’attività e i risultati di due anni di lavoro della Fondazione Well Fare Pordenone. L’incontro sarà anche l’occasione per illustrare un importante progetto di autofinanziamento denominato Energia di Comunità.

A introduzione dello spettacolo ispirato alla vita di monsignor Giuseppe Lozer, interverrà Mons. Orioldo Marson, vicario generale della diocesi di Concordia Pordenone, che racconterà l’impatto sociale che questa straordinaria figura ha avuto sul nostro territorio.

Ad ospitare l’evento, non causalmente, sarà il “Nuovo Cinema Don Bosco”. La Fondazione Well Fare ha infatti attivamente collaborato con il Comune di Pordenone, l’azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 5 Friuli Occidentale, Cinemazero e l’Istituto don Bosco per riportare il “cinema” nella storica sala della città dopo un necessario aggiornamento tecnologico.