Questo Natale non lasciarla sola. Dona ora.

Sostenitori

Well Fare Pordenone è un ente non profit che ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita della comunità promuovendo la cultura della solidarietà, del dono e della responsabilità sociale.

Crediamo nell’importanza di sostenerci l’un l’altro, che ognuno di noi sia responsabile del benessere comune e sia un tassello fondamentale per il benessere della comunità. Per questa ragione il ruolo del sostenitore è fondamentale, tanto da meritare un articolo dedicato nello statuto della Fondazione: i sostenitori sono coloro che “condividono gli scopi della Fondazione e decidono di contribuirvi liberamente nelle forme preventivamente concordate con la Fondazione medesima”.
Puoi sostenerci in vari modi.

Diventa donatore

La tua donazione ci permetterà di aiutare sempre più persone vulnerabili ad affrontare le proprie difficoltà e di essere più vicini ai bisogni della comunità con nuovi progetti ed attività. Aiutaci a fare di più e meglio.

Diventa donatore

Diventa volontario

Il tuo tempo e le tue competenze sono una forma di sostegno inestimabile per l’operato di Well Fare Pordenone. Ai volontari abbiamo dedicato una pagina ad hoc, scopri di più.

Diventa Volontario

Sei uno studente? Il tuo tirocinio in Fondazione

Nel corso degli anni abbiamo ospitato tirocinanti provenienti da diverse facoltà universitarie. Siamo felici ed orgogliosi di questo scambio di conoscenze in cui ognuno dei ragazzi ha apportato un contributo ed un punto di vista personali, mentre la Fondazione si è adoperata per garantire la migliore formazione. Se sei interessato ad un’esperienza nel Terzo settore presso Well Fare Pordenone, trovi tutti i riferimenti tra i contatti. Ti aspettiamo

Fiducia

Empatia

Ascolto

Disponibilità

Non lasciarla sola

Questo Natale non lasciarla sola.
Scegliendo il nostro cioccolato aiuti le donne vittime di violenza a trovare:
ascolto, accoglienza, consulenza e sostegno.

Diventa sostenitore.

Qualunque sia la tua disponibilità e il tuo contributo, non esitare a contattarci a farebene@fondazionewf.pordenone.it oppure chiama lo 0434 1700251

Insieme possiamo fare meglio comunità!