MAGICANDO – Show di magia

Eventi - Feb 2020

MAGICANDO

In occasione del ROTARY DAY 2020, i cinque club del Pordenonese regalano alla cittadinanza uno show di magia presso il Nuovo Cinema Don Bosco per dare visibilità a questo progetto di comunità e innovazione sociale promosso dalla Fondazione Well Fare Pordenone, dall’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale, dal Comune di Pordenone, da CinemaZero, dall’Istituto Don Bosco e con il contributo della Fondazione Friuli.

Vi invitiamo quindi a MAGICANDO, il Galà di magia della compagnia Teatro Arte Magica che si terrà sabato 22 febbraio alle ore 20.30 presso il Nuovo Cinema Don Bosco, in viale Grigoletti 3 a Pordenone.

II Teatro Arte Magica è una compagnia di affermati prestigiatori che ormai da molti anni calcano le scene di importanti palcoscenici nazionali e d’oltre confine, presentando uno spettacolo di magia ed illusionismo, frutto di originalità e ricerca volto alla modernizzazione nel rispetto della classicità, sostenuto dalla tecnica e personalizzato dai brani musicali per un crescendo di sogno tra realtà e fantasia.
Lo spettacolo è adatto a tutti, in grado di incantare e coinvolgere i bambini e, nel contempo, di soddisfare il bisogno di evasione degli adulti. L’ingresso è libero.

La serata seguirà questa organizzazione:
20:30 Presentazione del Rotary e del progetto
20:45 Spettacolo Show di Magia a cura di Teatro Arte Magica