Aiuta la tua comunità e rendila migliore. Dona ora.

Ci sono persone per cui arrivare a fine mese è una vera impresa.
Famiglie che bilanciano accuratamente le proprie finanze, ma che purtroppo non riescono a far fronte ad una spesa imprevista, affondando nelle difficoltà economiche ed isolandosi dalla comunità.

Scegli il nostro panettone solidale

Con una donazione minima di 23 Euro a Natale 2023 donerai una seconda opportunità a donne, uomini e intere famiglie emarginate. Ogni panettone garantisce un’ora di accompagnamento con un tutor Well Fare Pordenone che li affiancherà nell’individuazione e risoluzione delle difficoltà e gli fornirà nuovi strumenti e nozioni con cui migliorare la propria situazione.

Grazie a te potranno rialzarsi diventando più consapevoli e preparati per combattere le difficoltà economiche e l’esclusione sociale.

Puoi realizzare la tua donazione direttamente dal form che trovi qui sotto, tramite bonifico all’iban IT37 B062 3012 5040 0001 5652 822 con causale Natale oppure farci visita presso la sede di Fondazione Well Fare a Pordenone in Via Luigi Sturzo, 8. Qui potrai anche ritirare il tuo panettone! Partecipa alla raccolta fondi! Dona ora!

I panettoni solidali Well Fare Pordenone da 500 gr sono artigianali e realizzati con cura dalla Pasticceria Artigiana di Fiume Veneto. Se decidi di donare tramite bonifico ricordati di contattarci successivamente per organizzare il ritiro. Siamo a disposizione al numero 0434 1700251 oppure via mail farebene@fondazionewf.pordenone.it.

Dove trovare i panettoni solidali

È possibile trovare i panettoni solidali protagonisti della raccolta fondi e lasciare la donazione anche presso:

– Casetta Arci Cral e Birra Galassia presso Incanto di Natale in Piazza del Popolo a San Vito al Tagliamento

– Bar Bomboniera in Piazza Italia 58 a Maniago

Oppure venirci a trovare durante gli eventi:

– venerdì 8 dicembre dalle ore 10.00 presso il mercatino Altro Natale in piazzetta San Marco a Pordenone

– mercoledì 13 dicembre alle ore 18.00 presso la Caffetteria d’Arte in Viale Marconi 40, a Pordenone.

La tua Donazione
Qualche informazione
Come desideri donare?
Scegli il metodo di donazione