Non lasciarla sola

A Natale si è tutti più buoni? No, non tutti. Giocoforza la permanenza in casa dei diversi componenti della famiglia, nel periodo delle festività i casi di abuso domestico aumentano notevolmente trasformando un momento di gioia e spensieratezza familiare nell’ennesimo momento di violenza e maltrattamenti verso la donna.

A fronte di questo fenomeno, acuito dal periodo delle festività e già aggravato dalla permanenza forzata in casa durante il lockdown, Fondazione Well Fare Pordenone e Voce Donna Onlus hanno lanciato una raccolta fondi dal nome “A Natale, non tutti sono più buoni – Non lasciarla sola” il cui intero ricavato sarà destinato alle vittime di abusi domestici.

Come puoi esserne
parte?

Scegliendo il cioccolato artigianale prodotto localmente. Con 12 Euro sosterrai le donne vittime di violenza affinché possano uscire dalla loro situazione di difficoltà domestica e reinserirsi nella comunità in modo autosufficiente. Grazie al tuo aiuto queste donne potranno ricevere ascolto, accoglienza, consulenza e sostegno economico, anche tramite un microcredito, e così acquisire tutto il supporto e gli strumenti necessari per ricostruire autonomamente un futuro più sereno per sé ed i propri figli.

Sostenere l’iniziativa è semplice.

Puoi effettuare la tua donazione direttamente dal form che trovi sotto. Una volta realizzata la donazione potrai ritirare il cioccolato nella nostra sede di Pordenone che si trova in Via Luigi Sturzo, 8.

È inoltre possibile trovare i cioccolatini protagonisti della raccolta fondi e lasciare la donazione presso:

Se invece preferisci puoi organizzare il ritiro in una delle altre sedi di Voce Donna Onlus presenti sul territorio (Maniago, Sacile, Azzano X, Tolmezzo e Codroipo).

Questo Natale non lasciarla sola. Donale ascolto, accoglienza, consulenza e sostegno.
Non è solo cioccolato, è molto di più.

Grazie!

A nome di Sara, Giulia, Roberta, Elisa e tutte le donne vittime di violenza che aiuterai a trascorrere un vero Natale, grazie. Non lasciarle sole.

Per maggiori informazioni sulla campagna, contattaci al 0434 1700251 oppure scrivi a farebene@fondazionewf.pordenone.it

Parlano di noi:

“A Natale non tutti sono più buoni” su PordenoneToday: clicca qui per leggere l’articolo.

“A Natale non tutti sono più buoni” su PORDENONEOGGI.it: clicca qui per leggere l’articolo.

“A Natale non tutti sono più buoni” a Wideline Radio, ospiti della trasmissione Sconcerti Quotidiani di Belinda: clicca qui per ascoltare la trasmissione.

“A Natale non tutti sono più buoni” a Radio Cosmo, ospiti della trasmissione Buongiorno bell’anime di Carmelo Nicastro: clicca qui per ascoltare la trasmissione.

La tua Donazione
Qualche informazione
Come desideri donare?
Scegli il metodo di donazione