Aiuta la tua comunità e rendila migliore. Dona ora.

“Mi chiamo Ezio Del Ben, sono nato a Pordenone e qui ho vissuto tutta la mia vita. Mi sono sempre sentito parte della comunità pordenonese e sono stato attivo in prima persona nel migliorare e contribuire al benessere della mia città.

Le domande sul futuro, però, ad un certo punto si sono fatte sempre più presenti e ho iniziato a pensare a come poter continuare questo mio impegno. Sono così venuto a conoscenza della possibilità di fare un lascito testamentario e ho trovato in Well Fare Pordenone il giusto alleato per portare avanti i valori in cui credo. D’accordo con mia moglie abbiamo deciso di lasciare parte dei nostri averi alla comunità e alle persone a cui mi sono dedicato tutta la vita.”

I Signori Del Ben hanno grandi progetti per il futuro

Hanno deciso di realizzarli con un lascito solidale

Con il tuo lascito a Fondazione Well Fare puoi fare la differenza per coloro che sono più vicini a te, puoi rispondere ai bisogni del territorio in cui abiti e renderlo un luogo migliore per tutti. Con questo lascito dimostri quanto hai a cuore il benessere della tua comunità e di chi ne fa parte. Le attività della Fondazione sono rivolte alle persone vulnerabili, perché aiutare loro significa accrescere il benessere dell’intera popolazione locale grazie all’impatto che queste hanno sulla vita di tutti.

Il tuo lascito garantirà il percorso di una famiglia verso la sostenibilità economica, interverrà per bloccare lo sfratto di un nucleo con minori, permetterà a persone con disabilità di vivere in autonomia al di fuori dei centri diurni, consentirà a donne vittime di violenza di iniziare una nuova vita senza aggressioni.

Gli incontri sul territorio

Gli incontri gratuiti ed aperti a tutta la cittadinanza saranno due, il primo si terrà martedì 17 ottobre alle ore 18:30 presso la sede di Fondazione Well Fare in Via Luigi Sturzo, 8 a Pordenone, mentre il secondo sarà mercoledì 25 ottobre alle ore 18:30 presso la Biblioteca Civica di Maniago, Via Battiferri 1.

Per partecipare è richiesta la prenotazione contattando Elisabetta al numero 0434 1700251 o all’indirizzo farebene@fondazionewf.pordenone.it.

Scarica qui la tua guida ai Lasciti

Fondazione Well Fare Pordenone è disponibile per chiarire qualsiasi
    dubbio e rispondere alle domande rispettando la massima riservatezza.

Puoi metterti in contatto con
    Elisabetta Carnelos, Responsabile Lasciti:

farebene@fondazionewf.pordenone.it