Questo Natale non lasciarla sola. Dona ora.

Collaboratori

Per collaboratori si fa riferimento a tutti gli enti, le organizzazioni e le istituzioni che, pur non essendo Membri della Fondazione, partecipano attivamente alla realizzazione dei progetti e delle attività della Fondazione.

Tra i nostri collaboratori ci sono enti pubblici, associazioni di categoria, cooperative, istituti bancari ed aziende, enti di formazione e istituti scolastici, associazioni ed enti del terzo settore. Si tratta di organizzazioni di diversa natura che condividono i valori e la mission di Well Fare Pordenone e si adoperano per Fare bene comunità apportando il proprio personale contributo alla riuscita del progetto. Diventare un partner di progetto di Well Fare Pordenone significa proprio stringere una collaborazione attiva che ha a cuore il benessere della comunità pordenonese.

Come diventare collaboratore?

Molti dei nostri collaboratori sono stati contattati da Well Fare Pordenone, ma altrettanti si sono rivolti direttamente alla Fondazione, identificando nella sua natura di connettore sociale l’alleato perfetto per realizzare progetti significativi per il territorio. Se sei un’organizzazione del pordenonese che vorrebbe sviluppare un’attività innovativa e generativa o una progettualità ad impatto sociale puoi contattarci. Siamo sempre in ascolto e saremo felici di discuterne i possibili sviluppi assieme.

Diventa collaboratore.

Qualunque sia la tua disponibilità e il tuo contributo, non esitare a contattarci a farebene@fondazionewf.pordenone.it oppure chiama lo 0434 1700251

Insieme possiamo fare meglio comunità!