La Fondazione attraverso “l’Officina di Comunità” mira a mettere in rete i progettisti che già operano nelle organizzazioni che aderiscono alla Fondazione Well Fare Pordenone e ad incrementare, con l’arruolamento di nuovi progettisti, l’attività di progettazione. Questa rete di progettisti coordinata dalla Fondazione Well Fare attraverso un gruppo dei suoi Fondatori-Promotori e Partecipanti (Cooperativa sociale Itaca, IAL Fvg, Confcooperative, Centro Servizi del Volontariato, IRES FVG) si fonda su un meccanismo di gestione “mutualistica” tra i progettisti così da accrescere in modo equo ed efficace le opportunità di lavoro, remunerazione e formazione.

È pubblico il Bando per la ricerca di progettisti per lo start-up dell’Officina di Comunità. Maggiori info:

Call progettisti “Officina di Comunità”

9.00-12.00 lunedì e mercoledì