Sotto il Segno di Demetra è un percorso imprenditoriale al femminile iniziato nel 2020 che vede il Comune di Tramonti di Sotto capofila di questa iniziativa e Well Fare Pordenone come partner di progetto.

Gli obiettivi erano molteplici:

• creare dei percorsi di accompagnamento con il fine di valorizzare le capacità individuali femminili per lo sviluppo territoriale in Val Meduna;
  • sostenere il protagonismo delle donne nel mondo dell’imprenditorialità;
  • accompagnarle nello sviluppo delle proprie idee d’impresa.

Fondazione Well Fare ha messo a disposizione le professionalità necessarie alla realizzazione di “Laboratori di facilitazione e supporto all’avvio di impresa” dedicati all’analisi delle competenze e delle motivazioni delle partecipanti, allo sviluppo di un business plan ed allo scouting delle opportunità di finanziamento e supporto.

9:00- 13:00    14:00 – 15:30