Offro un servizio

Sei disponibile per svolgere un lavoro occasionale? Cerchi un’entrata aggiuntiva con copertura assicurativa?

Contattaci!

Quali requisiti devo avere? Essere residente nel Comune di Azzano Decimo

Cosa devo fare? Contatta il nostro operatore Riccardo e insieme a lui procederai con:

1. Attivazione dello SPID e iscrizione del Libretto Famiglia
  2. Registrazione al portale dedicato
  3. Conoscenza della famiglia che ricerca il servizio

Come funziona per il pagamento? Dopo l’attività lavorativa dovrai attendere che ti venga bonificato il compenso direttamente sul tuo conto (8 euro all’ora netti). Potrai svolgere la tua attività lavorativa presso diversi nuclei familiari e la somma complessiva delle retribuzioni (relative alle diverse prestazioni) non deve superare i 5.000 Euro annui.

Scrivi a Riccardo tramite:

9:00- 13:00    14:00 – 15:30