Fondazione Well Fare Pordenone da sempre cerca di sostenere l’imprenditoria femminile attraverso percorsi di accompagnamento e di empowerment pensati per valorizzare le capacità e le competenze individuali e rimuovere le disuguaglianze socio-economiche presenti nel territorio pordenonese.

La parità di genere è un valore molto sentito e che attraversa trasversalmente Fondazione Well Fare: emerge con sempre maggiore forza e chiarezza il desiderio di impegnarsi in progetti che promuovano interventi e percorsi dedicati a valorizzare, sostenere e potenziare l’uguaglianza tra uomo e donna.

Da questo pensiero sono nati due progetti:

1. Microplus: imprenditività e microcredito al femminile, in collaborazione con il Comune di Maniago
  2. Sotto il segno di Demetra, in collaborazione con il Comune di Tramonti di Sotto
Dona un mattone

Aiuta le persone con disabilità a trovare casa. Solo così potranno vivere la vita indipendente ed autonoma che meritano.

9:00- 13:00    14:00 – 15:30