Economica

Risparmi fino al 12% con l’opzione web (9% con l’opzione tradizionale). Lo sconto è calcolato rispetto al costo della componente materia prima determinato periodicamente dall’Autorità garante rispetto il prezzo standard di maggior tutela. Nessuna spesa di attivazione, né oneri aggiuntivi. La Fondazione garantisce piena trasparenza.

Ecologica

Il Gruppo Dolomiti Energia, per produrre l’energia utilizza la forza che la natura ci offre: la potenza dell’acqua che alimenta le centrali idroelettriche delle Dolomiti.
Energia di Comuntià è 100% energia pulita certificata.

Solidale

Per ogni contratto Energia di Comunità attivato, Dolomiti Energia verserà 10 euro l’anno alla Fondazione per sostenere i progetti solidali (che diventano 20 euro se scegli sia luce che gas).
Tramite le bollette riceverai gli esiti dei progetti finanziati: trasparenza garantita dalla Fondazione.

martedì e giovedì 15-19
mercoledì e sabato 9-12