Avere l’energia di cui si ha bisogno rispettando l’ambiente, ma non rinunciando al risparmio è possibile, con DOLOMITI ENERGIA.

Nel segno della Responsabilità Sociale d’Impresa, nasce la partnership con WELL FARE PORDENONE per promuovere un progetto etico, trasparente e di facile comprensione. L’obiettivo è quello di sviluppare una campagna a tutela della sostenibilità ambientale e sociale e al contempo di ricavare fondi da reinvestire nei progetti solidali della Fondazione.

Un’energia pulita e prodotta solo da fonti rinnovabili, diventa un’Energia di Comunità.

Aderisci a Energia di Comunità: sottoscrivi il contratto con Dolomiti Energia per la fornitura di luce e gas per la tua casa.

Scopri di più su Dolomiti Energia navigando il suo sito!

9.00-12.00 lunedì e mercoledì