Adempimento degli obblighi di pubblicità e trasparenza

L’art. 1, commi 125-129, della Legge 4 agosto 2017 n. 124 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza) ha introdotto alcuni obblighi di pubblicità e trasparenza a carico di una pluralità di soggetti che intrattengono rapporti economici con le PP.AA., con altri soggetti pubblici o con i soggetti di cui all’art.2-bis del d.lgs n.33/2013.

Tali obblighi involgono anche la platea degli enti del Terzo Settore, a partire dal 28 febbraio 2019.

La Circolare Ministeriale n. 2 dell’11 gennaio 2019 fornisce chiarimenti in merito al contenuto degli obblighi posti dalla legge sopra citata e alle relative modalità di adempimento, con particolare riferimento ai soggetti obbligati facenti parte del Terzo settore.

In ottemperanza a tali indicazioni, si pubblicano i contributi ricevuti dalla Fondazione per l’anno 2019.

Denominazione e codice fiscale del soggetto ricevente

WELL FARE PORDENONE – Fondazione per il Microcredito e l’Innovazione Sociale
CF. 91092580934

Denominazione del soggetto erogante Somma